preloader

Dichiarazione sulla privacy (UE)

Questa informativa sulla privacy è stata aggiornate l'ultima volta il Giugno 14, 2020 e si applica a tutti i cittadini dell'Area Economica Europea.

In questa informativa sulla privacy, spieghiamo cosa facciamo con i dati che otteniamo da te attraverso https://www.tenutamadre.it. Ti consigliamo di leggere attentamente l'informativa. Durante l'elaborazione rispettiamo i requisiti della legislazione sulla privacy. Ciò significa, tra le altre cose, che:

  • comunichiamo chiaramente il motivo per il quale processiamo dati personali. Facciamo questo per mezzo di questa dichiarazione sulla privacy;
  • miriamo a limitare la raccolta di dati personali solo ai dati personali richiesti per scopi legittimi;
  • prima chiediamo il tuo esplicito consenso per processare i tuoi dati personali nei casi che richiedono il tuo consenso;
  • adottiamo misure di sicurezza appropriate per proteggere i tuoi dati personali e lo richiediamo anche da parti che elaborano dati personali per nostro conto;
  • rispettiamo il tuo diritto di accesso ai tuoi dati personali o di averli corretti o cancellati, su tua richiesta.

Se nascondi questo pulsante, devi almeno lasciare l'opzione di poter revocare il consenso sulla tua politica cookie oppure la pagina d'Informazione Non Vendere I Mie Dati

1. Scopo, dati e periodo di conservazione

1.1 Usiamo i tuoi dati per i seguenti scopi:

Contatto - Tramite telefono, posta, email e/o moduli web

Per questo scopo usiamo i seguenti dati:

  • Nome, Indirizzo e Cittá
  • Indirizzo email
  • Indirizzo IP
  • Posizione
  • Numero di telefono

La base con la quale processiamo i dati è:

Consenso ottenuto

Periodo di conservazione

Determiniamo il periodo di conservazione in base a criteri oggettivi fissi: ritorno sul sito web

1.2 Usiamo i tuoi dati per i seguenti scopi:

Pagamenti

Per questo scopo usiamo i seguenti dati:

  • Nome, Indirizzo e Cittá
  • Indirizzo email
  • Indirizzo IP
  • Posizione
  • Numero di telefono

La base con la quale processiamo i dati è:

Consenso ottenuto

Periodo di conservazione

Determiniamo il periodo di conservazione in base a criteri oggettivi fissi: ritorno sul sito web

1.3 Usiamo i tuoi dati per i seguenti scopi:

Per supportare servizi o prodotti che un cliente vogliono o hanno comprato

Per questo scopo usiamo i seguenti dati:

  • Nome, Indirizzo e Cittá
  • Indirizzo email
  • Indirizzo IP
  • Posizione
  • Numero di telefono

La base con la quale processiamo i dati è:

Consenso ottenuto

Periodo di conservazione

Determiniamo il periodo di conservazione in base a criteri oggettivi fissi: ritorno sul sito web

2. Condivisione con altre parti

Non condividiamo i tuoi dati con terze parti.

3. Cookie

Il nostro sito web usa cookie. Per ulteriori informazioni riguardo i cookie, per favore fai riferimento alla nostra Cookie Statement

Abbiamo concluso un accordo di elaborazione dei dati con Google.

4. Sicurezza

Ci impegniamo per la sicurezza dei dati personali. Prendiamo adeguate misure di sicurezza per limitare l'abuso e l'accesso non autorizzato ai dati personali. Ciò garantisce che solo le persone necessarie abbiano accesso ai tuoi dati, che l'accesso ai dati sia protetto e che le nostre misure di sicurezza vengano regolarmente riviste.

5. Sito web terze parti

Questa informativa sulla privacy non si applica ai siti web di terzi collegati tramite link sul nostro sito web. Non possiamo garantire che queste terze parti gestiscano i tuoi dati personali in modo affidabile o sicuro. Si consiglia di leggere le informative sulla privacy di questi siti web prima di utilizzare questi siti web.

6. Ammende riguardo questa informativa della privacy.

Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche alla presente informativa sulla privacy. Si raccomanda di consultare regolarmente questa informativa sulla privacy per essere a conoscenza di eventuali modifiche. Inoltre, ti informeremo attivamente laddove possibile.

7. Accesso e modifica dei tuoi dati

Se hai domande o vuoi sapere esattamente quali dati personali abbiamo da te, per favore contattaci.

  • Hai il diritto di sapere quando i tuoi dati personali sono necessari, cosa succede ad essi, quando a lungo verranno mantenuti.
  • Diritto di accesso: Hai il diritto ad accedere ai tuoi dati personali dei quali siamo a conoscenza.
  • Diritto di rettifica: hai il diritto a completare, correggere, cancellare o bloccare i tuoi dati personali quando lo desideri.
  • Se hai domande o problemi relativi al accessibilità del sito web, per favore non esitare a contattarci.
  • Diritto di traferire i tuoi dati: hai il diritto di richiedere tutti i tuoi dati dal controllore e trasferirli tutti quanti ad un altro controllore.
  • Diritto di obiezione: hai il diritto di obiezione verso il processo dei tuoi dati. Noi rispetteremo questa scelta, a meno che non ci siano delle basi valide per il processo.

Assicurati di segnalare sempre in modo chiaro chi sei, cosí da essere certi di non cancellare o modificare i dati di un una persona sbagliata.

8. Invio di un reclamo

Se non sei soddisfatto di come gestiamo (una lamentela su) il processo dei tuoi dati personali, hai il diritto di spedire un reclamo all'Autorità di Protezione dei Dati.

9. Dettagli contatti

Anna Petruzziello
Contrada Carrani, Montefalcione
Italia
Sito web: https://www.tenutamadre.it
Email: marianna.mazzariello@tenutamadre.it
Numero di telefono: 3338008884

Annesso

WooCommerce

Questo linguaggio campione include gli elementi di base su raccolta dei dati personali, la memorizzazione e la condivisione, nonché su chi è autorizzato ad accedere a tali dati. In base alle impostazioni abilitate e ai plugin aggiuntivi utilizzati, le informazioni specifiche condivise dal nostro negozio possono variare. Ti consigliamo di consultare un legale al momento di decidere quali informazioni divulgare sulla tua informativa sulla privacy.

Durante la procedura di pagamento nel nostro negozio raccogliamo informazioni su di te.

Cosa raccogliamo e salviamo

Mentre visiti il nostro sito, tracciamo:

  • I prodotti che hai visualizzato: utilizzeremo queste informazioni per, ad esempio, mostrarti i prodotti che hai visualizzato di recente
  • Posizione, indirizzo IP e tipo di browser: useremo queste informazioni per una stima di imposte e spedizione
  • Indirizzo di spedizione: ti chiederemo di inserirlo per, ad esempio, stimare la spedizione prima che tu effettui l’ordine e per inviarti quanto acquistato!

Useremo i cookie anche per tenere traccia del contenuto del carrello mentre stai navigando sul nostro sito.

Nota: per ulteriori dettagli sulla informativa sui cookie, da qui verrai collegato alla sezione.

Quando effettui un acquisto presso di noi, ti invitiamo a fornire informazioni quali nome, indirizzo di fatturazione, indirizzo di spedizione, indirizzo e-mail, numero di telefono, numero di carta di credito/dettagli del pagamento e informazioni opzionali sull’account, come il nome utente e la password. Useremo queste informazioni per scopi quali:

  • Ti inviamo informazioni sull’account e sull’ordine
  • Rispondiamo alle tue richieste, inclusi reclami e rimborsi
  • Elaborazione dei pagamenti e prevenzione delle frodi
  • Configura il tuo account per il nostro negozio
  • Rispetta tutti gli obblighi legali a nostro carico, come il calcolo delle imposte
  • Migliora le offerte del nostro negozio
  • Invio di messaggi di marketing, se scegli di riceverli

Se crei un account, archivieremo il tuo nome, indirizzo, email e numero di telefono: questi dati verranno poi usati per popolare la cassa nei tuoi ordini futuri.

In generale conserviamo le tue informazioni finché ne abbiamo bisogno per le finalità per le quali raccogliamo e utilizziamo i dati e finché siamo legalmente tenuti a continuare a mantenerli. Ad esempio, archiviamo le informazioni sull’ordine per XXX anni per ragioni fiscali e di contabilità. Tali informazioni includono nome, indirizzo e-mail e indirizzi di fatturazione e spedizione.

Archiviamo anche commenti e recensioni, se scegli di lasciarceli.

Persone del nostro team che hanno accesso

I membri del nostro team hanno accesso alle informazioni che ci fornisci. Per esempio, sia gli amministratori che gli shop manager possono accedere a:

  • Informazioni sull’ordine quali, oggetto acquistato, data di acquisto e luogo di spedizione e
  • Informazioni sul cliente come il tuo nome, indirizzo email e informazioni di fatturazione e spedizione.

I membri del nostro team hanno accesso a queste informazioni per aiutare a soddisfare gli ordini, elaborare i rimborsi e supportarti.

Cosa condividiamo con gli altri

In questa sezione devi elencare con chi condividi i dati e a quale scopo. Potrebbero includere, ma non limitarsi a questo, analisi, marketing, gateway di pagamento, fornitori di spedizioni e incorporazioni di terze parti.

Condividiamo le informazioni con terze parti che ci aiutano a fornire servizi del negozio e per gli ordini; ad esempio --

Pagamenti

In questa sezione secondaria, devi elencare i processori di pagamento di terze parti che utilizzi per i pagamenti sul tuo negozio poiché questi potrebbero gestire i dati dei clienti. Abbiamo incluso PayPal come esempio, ma se non usi PayPal puoi rimuoverlo.

Accettiamo pagamenti tramite PayPal. Durante l'elaborazione dei pagamenti, alcuni dati vengono trasferiti a PayPal, incluse le informazioni necessarie per elaborare o supportare il pagamento, come il totale degli acquisti e i dati di fatturazione.

Per ulteriori dettagli, consulta la privacy policy di PayPal .

0
Il tuo carrello